Negozio adibito a bisca |Denunciate dieci persone - Live Sicilia

Negozio adibito a bisca |Denunciate dieci persone

Sequestrate circa 500 fiches, i carabinieri avevano notato "strani movimenti" durante le ore notture. I PARTICOLARI.

 

Mascali, Operazione dei Carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA- I Carabinieri della Stazione di Mascali coadiuvati dai colleghi della Compagnia dell’Aliquota Radiomobile di Giarre nel corso di uno specifico servizio hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Catania 10 persone, tra cui tre minori, per esercizio di giochi d’azzardo aggravato e partecipazione a giochi d’azzardo.

Da qualche tempo i Carabinieri, a seguito di un’articolata attività info investigativa tenevano sotto controllo un esercizio commerciale del luogo, nel quale avevano constatato, specie nelle ore serali, uno strano movimento di persone che per diverse rimanevano all’interno dell’attività commerciale.

I carabinieri mostrano le fiches sequestrate

Ieri sera i dubbi sono divenuti certezze quando i militari hanno fatto irruzione all’interno del negozio scoprendo 10 individui a giocare in una saletta allistita a vera e propria bisca clandestina, organizzata nei minimi particolari con vari giochi d’azzardo da tavolo.

Nella circostanza sono stati rinvenuti e sequestrati 6 mazzi di carte e 500 fiches ed è stata proposta la chiusura dell’attività commerciale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI