Favorita chiusa alle auto | per tutti i week-end di giugno - Live Sicilia

Favorita chiusa alle auto | per tutti i week-end di giugno

Giusto Catania

L'assessore Catania conferma: "La chiusura al traffico della Favorita proseguirà per tutti i week-end di giugno dalle 10 alle 18”.

L'annuncio del Comune
di
1 min di lettura

PALERMO- Il comunicato ha un tono soddisfatto e rilancia l’iniziativa: “Il ponte del 2 Giugno ha visto moltissimi palermitani sfruttare la chiusura al traffico automobilistico della Favorita. E’ stata molto partecipata la gara podistica di ieri, e i viali del parco sono stati percorsi da tantissimi ciclisti. “Dopo un primo momento di difficoltà – afferma l’assessore alla Viabilità Giusto Catania – molti automobilisti provenienti da Mondello hanno optato spontaneamente per via Venere e via dell’Olimpo per tornare in città. Da domani ci sarà anche una nuova segnaletica per consigliare questo percorso alternativo, che è molto scorrevole. La chiusura al traffico della Favorita proseguirà infatti per tutti i week-end di giugno dalle 10 alle 18”.

“Non possiamo che ringraziare i nostri concittadini – afferma il sindaco Leoluca Orlando – per la collaborazione venuta dagli automobilisti e per la condivisione mostrata dai palermitani che, raccogliendo l’invito del Comune, si sono riappropriati di questo splendido parco”.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI