Incidente alle porte di Palermo | Coinvolte sei auto, tre feriti - Live Sicilia

Incidente alle porte di Palermo | Coinvolte sei auto, tre feriti

Sette chilometri di coda per un tamponamento avvenuto tra Capaci e Tommaso Natale. Due persone sono state trasportate in ospedale, una è stata medicata sul posto.

sulla a29, tra capaci e tommaso natale
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente sull’autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo, alle porte del capoluogo, al chilometro 1,800 tra gli svincoli di Capaci e Tommaso Natale. In un tamponamento a catena sono rimaste coinvolte sei auto che viaggiavano in direzione Palermo: il bilancio è di tre feriti, due sono stati trasportati trasportati all’ospedale di Villa Sofia dai sanitari del 118, mentre un altro è stato medicato sul posto: le loro condizioni non sono gravi.

L’incidente, avvenuto poco dopo le 8, come informa una nota dell’Anas, ha causato circa sette chilometri di coda e il restringimento della carreggiata. Percorribile soltanto la corsia d’emergenza. Coinvolte una Nissan Qashqai, una Ford Fiesta, una Fiat Tempra, una Opel Corsa una Lancia Y ed una Polo. Sul posto anche gli agenti della Polstrada che stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, l’ennesimo lungo l’A29.

Gli ultimi incidenti si erano verificati lo scorso 26 maggio all’altezza del chilometro 4,5, tra Capaci ed isola delle Femmine, sempre in direzione Palermo, ma anche ieri, quando un’auto ha perso il controllo nel tratto compreso tra Balestrate e Partinico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI