La Coca cola assume, ecco dove - Live Sicilia

La Coca cola assume, ecco dove

ROMA – La multinazionale Coca Cola apre a nuove selezioni in Italia e in Svizzera nell’ottica di nuove assunzioni. Coloro che sono interessati possono inviare la propria candidatura, entro e non oltre il 31 luglio 2014, al sito ufficiale dell’azienda, cliccando su ‘Lavoro e Carriere’ ed accedendo direttamente alla sezione ‘Lavora con noi’. I requisiti richiesti sono una Laurea in Economia, Finanze, Giurisprudenza o Ingegneria, un’ottima conoscenza dell’inglese e degli apparati industriali, almeno sei anni d’esperienza nel settore degli appalti. La tipologia di contratto è full time.

In Svizzera la selezione aperta è quella per ‘Management Trainee Human’. L’offerta prevede un tirocinio con la durata di 18 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato una volta terminato lo stage. I requisiti richiesti in questo caso sono una Laurea in Economia o Scienze Sociali, un’ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca scritta e orale oltre che una conoscenza base della lingua francese e buone capacità di analisi e ragionamento concettuale. Per queste posizioni, il termine per inviare la candidatura è il 29 giugno 2014, anche in questo caso attraverso la sezione ‘Lavora con noi’ sul sito ufficiale di Coca Cola.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI