La replica di Alì Babà Chicken Spot: |"In corso lavori di ristrutturazione" - Live Sicilia

La replica di Alì Babà Chicken Spot: |”In corso lavori di ristrutturazione”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la rettifica da parte di uno dei locali dove sono state effettuate le ispezioni della Questura.

CONTROLLI POLIZIA
di
1 min di lettura

CATANIA – La ditta, che la sottoscritta rappresenta e che giorni scorsi è stata interessata dai controlli da parte di personale dell’ASP di Catania, dell’INAIL e dell’Ispettorato del lavoro precisa che già nella mattinata di martedì 3 l’attività è ripresa normalmente e tengo precisare solo martedì perchè gli uffici nelle giornate di sabato e festivi erano chiusi non è stato possibile riprendere l’attività già sabato stesso in quanto i locali già da subito erano nuovamente idonei dal punto di vista igieni sanitario.

A proposito di questo, sottolineo che le sanzioni irrogate, si riferivano al fatto, che si stava ristrutturando i servizi igienici, proprio per dare alla nostra clientela sempre maggiori confort e un servizio eccellente, tanto che eravamo rimasti chiusi, nei giorni da lunedì a mercoledì e invece proprio giovedì, quando i lavori erano quasi ultimati, sono arrivati i controlli.

Per quanto riguarda il pollo, la temperatura delle ali misurata dai veterinari dell’asp, come si evince dal verbale d’ispezione, superava in alcuni punti, quelle normale prevista, che va dai 4,5 agli 8 gradi mentre quella misurata nei nostri locali, misurava 9,3 gradi. Ecco perché non adatte al consumo umano.

Naturalmente quanto da Voi pubblicato, lede fortemente l’immagine e gli interessi della società che non intende soprassedere sull’inopinata e gratuita pubblicazione e preannuncia azione di rivalsa per gli ingenti danni arrecati.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI