The Voice, stasera la finale |Chi sarà il vincitore? VIDEO - Live Sicilia

The Voice, stasera la finale |Chi sarà il vincitore? VIDEO

I quattro finalisti canteranno da soli, affiancati dai coach o dagli ospiti e avranno modo di presentare i loro inediti. Per i bookmaker la favorita è Suor Cristina.

IL TALENT SHOW DI RAI2
di
1 min di lettura

Comiso scende in piazza per Suor Cristina. I concittadini della Sister Act siciliana, papabile vincitrice – secondo i bookmaker – della seconda edizione di “The Voice of Italy” , seguiranno la finalissima, in programma stasera in primetime su Rai2, su un maxischermo. A contendersi il titolo di “voce d’Italia” insieme alla religiosa che ha conquistato le prime pagine dei giornali di tutto il mondo, saranno il rocker Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) per il team Pelù, Giorgia Pino (Casarano, Lecce), giovanissimo talento di Noemi, e Tommaso Pini (Firenze), pupillo di Raffaella Carrà. Dopo l’eliminazione in semifinale del suo erede naturale, il rapper palermitano Dylan Magon, J-Ax scommette tutto sulla suorina 25enne, forte del successo interplanetario.

La religiosa ha incassato i complimenti di Alicia Keys, è stata ritwittata da Whoopi Goldberg ed Ellen Degeneres le ha dedicato un contro-talent nell’ambito del suo show. Sul fronte dei fan, si registrano spaccature: c’è chi la odia e chi la ama. Questa sera i quattro finalisti saranno impegnati in una battaglia all’ultima nota che si concluderà con il nome del vincitore che verrà fuori dal televoto.  I risultati di questa votazione saranno sommati ai risultati delle votazioni settimanali aperte al termine della semifinale di mercoledì scorso. I concorrenti canteranno da soli, affiancati dai coach o dagli ospiti e avranno modo di presentare i loro inediti. Super ospiti della serata finale la boyband australiana 5 Second Of Summer, idoli dei teenagers, e i britannici Clean Bandit.

GUARDA IL PROMO DELLA FINALE DI “THE VOICE 2”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI