Aula intitolata a Falcone,| Morvillo e alla scorta - Live Sicilia

Aula intitolata a Falcone,| Morvillo e alla scorta

Alla scopertura della targa erano presenti, oltre all’intero consiglio, il Procuratore capo della Procura di Termini Imerese Alfredo Morvillo e la vedova Montinaro.

prima circoscrizione
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è svolta ieri, su iniziativa del consigliere Antonio Nicolao, l’intitolazione dell’aula consiliare della Prima circoscrizione a Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro Vito Schifani e Rocco Di Cillo.

Alla scopertura della targa erano presenti, oltre all’intero consiglio, il Procuratore capo della Procura di Termini Imerese Alfredo Morvillo, la vedova Montinaro Tina Martinez con il figlio la nuora e alcuni componenti dell’associazione di cui fa parte, il Comandante della stazione dei Carabinieri Maresciallo Francesco Treviso e diversi cittadini.

Un messaggio di approvazione dell’iniziativa, è stato ribadito dal Procuratore capo e dalla vedova Montinaro, unito all’auspicio di una continua operatività a portare avanti il sacrificio dei caduti, nella lotta quotidiana contro la mafia.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI