Controlli antidroga della polizia |Un arresto e due segnalazioni - Live Sicilia

Controlli antidroga della polizia |Un arresto e due segnalazioni

In due differenti operazioni, una a San Giorgio e l'altra in centro storico, gli agenti hanno arrestato un giovane con cocaina e segnalato due consumatori alla Prefettura.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Due arresti per droga da parte della Polizia. Ieri pomerigio, agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Daniele Mangiagli, classe 1986. per detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Il ragazzo è stato bloccato da personale della Sezione “Antidroga” in questo Stradale San Giorgio e, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina contenuta in un unico involucro in plastica.

Espletate le formalità di rito, il predetto veniva associato presso il carcere Piazza Lanza di Catania a disposizione della competente A.G. Ieri sera, personale dello stesso Commissariato, a seguito di mirati controlli in piazza Bellini, unitamente a personale cinofilo con cane antidroga, ha sorpreso due giovani in possesso di 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana” che è stata sequestrata ed i due giovani segnalati al Prefetto.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI