Carmelo non ce l'ha fatta | Domani si celebrano i funerali - Live Sicilia

Carmelo non ce l’ha fatta | Domani si celebrano i funerali

Riconsegnata alla famiglia la salma del meccanico di Vittoria, morto per un incidente nella sua officina.

VITTORIA (RAGUSA)- Riconsegnata alla famiglia la salma di Carmelo Albani (nella foto), il meccanico vittoriese di 63 anni che la sera del 27 maggio è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro all’interno della propria autofficina di via Vicenza. Il suo cuore ha cessato di battere ieri mattina poco dopo le 5.30. Troppo gravi le ustioni riportate su metà dalla parte anteriore del corpo, a seguito dell’incendio divampato da una vettura in riparazione e che lo ha investito in pieno. L’uomo, immediatamente trasportato al Guzzardi di Vittoria insieme al figlio, che ha riportato, per fortuna, solo lievi ferite, era stato poi trasferito al Civico di Palermo dove i medici si erano riservata la prognosi. Sul posto, lo ricordiamo, erano intervenuti i vigili del fuoco, che avevano spento le fiamme, e la polizia di stato per i rilievi.

Carmelo Albani ha lottato per quasi 9 giorni tra la vita e la morte, e i medici del nosocomio palermitano hanno tentato di tutto, ma le sue condizioni di salute erano apparse subito disperate. Sabato mattina alle ore 11, nella chiesa del SS.Rosario, l’ultimo saluto.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI