Mamma investita davanti scuola |In rianimazione al Cannizzaro - Live Sicilia

Mamma investita davanti scuola |In rianimazione al Cannizzaro

L'incidente è avvenuto ieri. Nella notte la donna è stata sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgo.

VIALE AFRICA
di
1 min di lettura

CATANIA – Sono ore di attesa per i figli e la famiglia della giovane mamma che, ieri, è stata travolta mentre attraversava viale Africa all’altezza della Scuola Sante Giuffrida. La donna è ricoverata in condizioni critiche al reparto di Rianimazione del Cannizzaro di Catania e si trova in coma farmacologico. Nella notte è stata sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgico. Non si sbottonano i medici del nosocomio catanese, non è possibile azzardare ipotesi in presenza di un trauma cranico di questa gravità.

L’incidente, così come riporta il quotidiano on line Ctzen che ha diffuso la notizia, sarebbe avvenuto intorno alle 13.45. La mamma, dopo aver parcheggiato l’auto al piazzale Asia di fronte al centro fieristico Le Ciminiere, sarebbe stata investita mentre attraversara le strisce pedonali. La donna sarebbe andata a prendere, di lì a poco, una delle figlie a scuola. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che stanno indagando sul sinistro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI