"Nessuna crisi in maggioranza" |La precisazione di Vullo - Live Sicilia

“Nessuna crisi in maggioranza” |La precisazione di Vullo

In relazione a quanto diffuso dall'ufficio stampa dei deputati regionali Forzese e Vullo, anche il consigliere comunale del Pd, Nino Vullo invia una precisazione.

la nota
di
1 min di lettura

CATANIA – In merito a quanto diffuso dall’ufficio stampa dall’onorevole Forzese e Vullo, anche il consigliere comunale del Pd, Nino Vullo invia una precisazione. “Non ho inteso mai provocare una crisi nella maggioranza che sostiene il sindaco Enzo Bianco, con le mie dichiarazioni sull’abusivismo imperante nell’area del marcato cittadino di piazza Carlo Alberto ho voluto porre l’accento su un problema che va risolto immediatamente. È anche un fatto di legalità quello di garantire che il commercio in quella area si svolga nel rispetto delle norme. Pertanto a chi in queste ore si diverte a parlare di crisi politica, dico con questa mia dichiarazione che il divertimento è finito perché non esiste alcun problema con la maggioranza. Del resto a riprova della mia assoluta adesione alla coalizione di Bianco rammento come in occasione del voto sui debiti fuori bilancio io stesso abbia approvato 97 delibere su altrettante poste all’ordine del giorno”. Lo afferma Nino Vullo, consigliere comunale Pd di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI