Windjet, entro il 23 i creditori | dovranno dare coordinate bancarie - Live Sicilia

Windjet, entro il 23 i creditori | dovranno dare coordinate bancarie

Ecco tutti gli indirizzi ai quali rivolgersi per qualsiasi chiarimento.

La nota del liquidatore
di
1 min di lettura

CATANIA. I creditori di Wind Jet, che non l’hanno ancora fatto dopo la pubblicazione dell’avviso sul sito internet www.volawindjet.it, sono invitati a “fornire le coordinate bancarie del proprio conto corrente, inviandone gli estremi a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi windjetspa@legalmail.it, per i titolari di Pec, oppure windjet@abbadessa-santagati.it”. Lo scrive, in una nota, il liquidatore giudiziale dei beni ceduti dalla compagnia aera low cost in concordato preventivo, con proposta omologata il 23 dicembre 2013 dal Tribunale di Catania, in vista dell’approssimarsi della scadenza del primo pagamento parziale dei creditori chirografari e dei creditori privilegiati non soddisfatti e retrocessi al rango chirografario, prevista per il 23 giugno.

“I passeggeri che non abbiano usufruito dei biglietti acquistati da Wind Jet – prosegue la nota – sono altresì invitati ad inviare ai suindicati indirizzi di posta elettronica, oltre alle coordinate bancarie su cui deve essere eseguito il pagamento del dovuto, anche copia dei propri documenti di identità e del titolo di viaggio non utilizzato. Le formalità di cui sopra sono necessarie al fine di assicurare la corretta esecuzione dei pagamenti della prima rata concordataria in favore degli aventi diritto. Per qualsiasi informazione o chiarimento – conclude la nota – è possibile inviare richiesta scritta ai medesimi indirizzi mail indicati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI