A tre anni si chiude in auto | Gli agenti le salvano la vita - Live Sicilia

A tre anni si chiude in auto | Gli agenti le salvano la vita

La piccola si era chiusa dentro l'auto e cominciava a stare male, non rispondendo più alle sollecitazioni esterne. Provvidenziale l'intervento dei poliziotti.

MESSINA– Brutta avventura per una bimba bloccata in auto, soccorsa dai poliziotti che l’hanno liberata. E’ accaduto a Messina. La piccola, di appena tre anni, ha spinto con i piedini le sicure dell’auto, restando chiusa dentro. E’ stata la madre della bimba di tre anni, rimasta bloccata all’interno dell’auto, ieri, intorno alle 14.00, a chiedere aiuto al 113.

La donna aveva lasciato le chiavi inserite nel cruscotto e aveva velocemente scaricato la spesa appena fatta. Nel frattempo però, la figlioletta, ben assicurata al seggiolino nei sedili posteriori, aveva spinto giù le sicure della macchina con i piedini rimanendo così bloccata dentro. Quando, poco dopo, sono sopraggiunti i poliziotti, la bimba manifestava già i primi sintomi di malessere e non rispondeva alle sollecitazioni esterne. Gli agenti hanno dunque deciso di tagliare la guarnizione del vetro più distante dalla piccola ed asportarlo, riuscendo così a sbloccare le portiere e tirare fuori la bambina che sta bene.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI