Ligabue canta a Catania | Taccuino dell'11 giugno - Live Sicilia

Ligabue canta a Catania | Taccuino dell’11 giugno

Gli avvenimenti previsti in Sicilia.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 11 giugno in Sicilia:
1) CATANIA – Campus d’Aragona ore 10:15 Presentazione della “Colletta alimentare straordinaria” in programma il 14 giugno in tutta Italia. Partecipano, tra gli altri, il direttore ed il presidente del Banco Alimentare della Sicilia onlus Domenico Messina e Fabio Prestiapadre Carlo D’Antoni.
2) PALERMO – Villa Niscemi ore 10:30 Cerimonia di consegna dei primi 16 automezzi a metano della flotta di 31 mezzi, di cui si sta dotando il Comune di Palermo con il finanziamento del ministero dell’Ambiente. Alla conferenza stampa partecipano il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore Cesare Lapiana che illustreranno il programma.
3) CATANIA – Municipio ore 17:00 Seduta di consiglio comunale. All’ordine del giorno, tra l’altro, l’approvazione del regolamento per la disciplina della Iuc (Imposta unica comunale) e la determinazione delle aliquote Tasi (Tributo servizi indivisibili) per l’anno 2014.
4) PALERMO – Spazio Cultura, via M. di Villabianca 102 ore 18:00 Presentazione del volume “Palermo. Memoria di una capitale” di Francesco Paolo Campione, Edizioni d’arte Kalós.
5) CATANIA – Stadio Angelo Massimino ore 21:30 Concerto di Ligabue nell’ambito del suo “Mondovisione tour – stadi 2014”.
6) PALERMO – V Commissione Cultura, Lavoro e Formazione dell’Assemblea Regionale Siciliana Audizione dell’Associazione “Trapani Cambia” per trattare la vicenda legata alle sorti della Biblioteca Fardelliana di Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI