Paziente ha erezione di 36 ore |Sanitari denunciati per lesioni - Live Sicilia

Paziente ha erezione di 36 ore |Sanitari denunciati per lesioni

Un 45enne romano si rivolge a due specialisti per un problema di disfunzione erettile. La puntura miracolosa, prescritta dai medici, ha un drammatico effetto collaterale: un'erezione prolungata e dolorosa. Per il paziente è l'inizio di un calvario che finisce in tribunale.

Una storia bizzarra arriva dalle colonne de “Il Messaggero”. Andrea, romano di 45 anni, con problemi di disfunzione erettile, si rivolge a due specialisti cui affida la speranza di una normale vita sessuale. La panacea per il male dell’amante insoddisfatto è da ricercare, secondo il parere dei sanitari, in una puntura dagli affetti miracolosi. Una volta estratto l’ago, per Andrea comincia un vero e proprio incubo che finisce in un’aula di tribunale. L’uomo viene colpito da un “drammatico” effetto collaterale: un’erezione lunga 36 estenuanti ore accompagnata da dolori lancinanti. Segue un periodo di convalescenza di circa un mese durante il quale il priapismo si ripresenta a fasi alterne. Secondo il pm, titolare del fascicolo, i due specialisti in urologia e andrologia sarebbero colpevoli di “negligenza e imperizia per non avere correttamente e adeguatamente informato il degente che il trattamento avrebbe potuto indurre un’erezione prolungata e dolorosa“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI