Isola, scontro sulla statale| Grave un motociclista - Live Sicilia

Isola, scontro sulla statale| Grave un motociclista

Lo scontro frontale è avvenuto tra una motocicletta Yamaha e l'utilitaria guidata da un palermitano. Traffico in tilt nella zona. Sul posto la polizia municipale.

 

Palermo, sulla 113
di
1 min di lettura

ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Alcun ore al mare si sono concluse in ospedale per un motociclista di 39 anni che nella tarda mattinata è stato soccorso da un’ambulanza dopo un violento incidente.

Uno scontro frontale che si è rivelato violentissimo quello lungo la strada statale 113, all’altezza della seconda galleria nella zona di Isola delle Femmine, in direzione del capoluogo siciliano. A schiantarsi, la sua motocicletta Yamaha ed un’utilitaria guidata da un palermitano che procedeva in direzione Trapani. L’impatto ha fatto sbalzare giù dalla sella il ragazzo che una volta finito sull’asfalto ha riportato un pesante trauma cranico e fratture ad una gamba.

I sanitari del 118 l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia dove è stato sottoposto ai primi accertamenti e ricoverato sotto stretta osservazione dei medici. Gravi le sue condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, dove nel frattempo si sono create lunghe colonne d’auto, anche gli uomini dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. In base ad una prima ricostruzione uno dei due mezzi avrebbe invaso la carreggiata opposta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI