Massaggi a luci rosse in via Platen| Chiuso un centro benessere cinese - Live Sicilia

Massaggi a luci rosse in via Platen| Chiuso un centro benessere cinese

L'ingresso del centro benessere "hot"

Denunciata una cittadina cinese di 42 anni. Il centro benessere è stato sequestrato dalla polizia. Per ogni prestazione sessuale i clienti pagavano 60 euro, mentre la donna tratteneva l'ottanta per cento su quanto guadagnato dalle ragazze.

Palermo, zona dell'ex motel Agip
di
1 min di lettura

PALERMO – Un appuntamento dietro l’altro, con un orario di chiusura che andava ben oltre la mezzanotte ed un giro d’affari di migliaia di euro. Un nuovo centro massaggi a luci rosse “made in China” è finito sotto sequestro a Palermo, precisamente in  via Platen, nella zona dell’ex Motel Agip.

Le indagini condotte dai poliziotti del commissariato Libertà hanno portato all’individuazione del centro dopo una serie di appostamenti, durante i quali è stato possibile accertare che tra le mura del locale gestito da una donna cinese di 42 anni non si effettuavano dei semplici massaggi, ma prestazioni sessuali. D’altronde il viavai quotidiano di uomini fino a tarda ora aveva insospettito da tempo chi abita nella zona ed era stata proprio una segnalazione anonima a fare scattare le indagini.

“La chiave del Paradiso” come recitava uno degli annunci apparsi su Internet che promuoveva le attività del centro, era costituita da massaggi che sfociavano in rapporti sessuali della durata di mezz’ora, come hanno riferito due clienti fermati dalla polizia all’uscita dal locale.

Poco prima, hanno raccontato di avere sborsato sessanta euro, la tariffa pattuita per ogni prestazione, da cui la “tenutaria” cinese tratteneva ogni volta l’ottanta per cento. La 42enne, denunciata in stato di libertà per sfruttamento della prostituzione, offriva anche vitto e alloggio alle ragazze che lavoravano nel centro benessere, l’ennesimo che viene chiuso nel capoluogo siciliano. Le dipendenti sono state trovate dagli agenti con abiti succinti e in atteggiamenti inequivocabili.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI