Una finestra sul mondo "rosa" | Perizona.it, gossip a portata di click - Live Sicilia

Una finestra sul mondo “rosa” | Perizona.it, gossip a portata di click

Indiscrezioni, rumors e chicche corredate da gallerie fotografiche e video saranno in vetrina con aggiornamenti quotidiani, sabato e domenica inclusi. Sei le sezioni dominanti: gossip, televisione, cinema, musica, curiosità e lifestyle.

Una finestra sempre aperta su gossip, televisione, curiosità, lifestyle, cinema e musica. Sabato 14 giugno nasce Perizona.it, la costola “rosa” del quotidiano Livesicilia, nato proprio da una fortunata sezione del quotidiano più letto dai siciliani. Ora, però, Perizona è diventato grande e vuole camminare sulle sue gambe. Con un sito autonomo, sganciato dalla “casa madre” dove indiscrezioni, rumors e chicche corredate da gallerie fotografiche e video saranno in vetrina con aggiornamenti quotidiani, sabato e domenica inclusi. Il nuovo magazine-online presenta una grafica accattivante e colorata dominata dalla nuance rosa e sei sezioni prevalenti. La categoria “Gossip” racchiude i “pettegolezzi” sui personaggi famosi e celebrities: matrimoni, divorzi, gravidanze, liti, party, vacanze, selfie hot e soft. Nella sezioneTelevisione” i programmi di tendenza, reality e talent, talk show, serie tv, fiction e la cronaca dettagliata degli appuntamenti più attesi sul piccolo schermo. Vastissimo il raggio d’azione della categoria “Curiosità” con le stranezze che arrivano dal web. La sezione “lifestyle” racchiude news di moda, nuove tendenze, costume e società. “Cinema” e “Musica” informano sulle novità cinematografiche e musicali con un occhio sempre attento agli eventi del settore. Perizona.it è principalmente una scommessa editoriale dettata dalla sete di informazione di una platea di lettori alla ricerca di distrazione e notizie più “leggere”. Con quella vena di curiosità, talvolta inconfessabile, che spinge tutti – chi più chi meno – a sbirciare dal buco della serratura.

Attiva la fanpage su Facebook 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI