Brasile-Messico | e Ballarò - Live Sicilia

Brasile-Messico | e Ballarò

La programmazione sul piccolo schermo.

prima serata
di
3 min di lettura

Questa sera in diretta tv il match Brasile-Messico, alle 21, sia su Rai1 che su Sky. Siamo alla seconda giornata del gruppo A dei Mondiali 2014. La gara sarà disputata a Fortaleza presso lo stadio Castelão e sarà arbitrata dal fischietto turco Cakir. La prima giornata ha emesso due sentenze inequivocabili, il Brasile e il Messico hanno trionfato portandosi entrambe a quota 3 punti. Il Brasile ha battuto col punteggio di 3-1 la Croazia, mentre il Messico si è imposto 1-0 sul Camerun. Pertanto l’esito della partita potrebbe definire i primi verdetti nel girone A.

Alle 21:10 su Rai2 in onda un nuovo appuntamento con “Squadra speciale cobra undici”. Nell’episodio “Amore rubato” la morte di una levatrice ha portato Ben e Semir sulle tracce di una giovane donna che ha lavorato con la vittima in un reparto di maternità. Ma questa sembra nascondere un oscuro segreto. Su Rai3 alle 21:05, Maurizio Crozza aprirà con la sua copertina satirica il talk show di stampo politico, Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Anche questa sera l’appuntamento sarà ricco di dibattiti, con ospiti in studio ed in collegamento esterno.

Novità per la soap tedesca “Tempesta d’amore” alla quale Rete 4 ha deciso di aggiungere oltre gli appuntamenti quotidiani trasmessi alle 19:55 un appuntamento settimanale in prime time. Nel maxiepisodio che verrà trasmesso questa sera alle 21:15 su Rete 4, vedremo il ritorno di Michael dall’Africa. Coco organizza per lui una festa a sorpresa avvalendosi dell’aiuto di André. Ma Michael si trova già nell’appartamento di Coco, dove ha organizzato per lei una cena in stile africano.

In onda su Canale 5 alle 21:10 il film “Orgoglio e pregiudizio” tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice inglese Jane Austen. Il film narra le vicende della famiglia Bennet, composta dai signori Bennet e le loro cinque figlie. L’assenza di un erede maschi che possa ereditare la loro tenuta di Longbourn nell’Hertfordshire tiene la signora Bennet in continua ansia per il futuro delle proprie figlie, le quali non resta altro che sperare in un buon matrimonio. L’occasione si presenta quando in città giunge per trascorrere le sue vacanze estive il ricco scapolo, signor Bingley, in compagnia del altezzoso signor Darcy. Italia 1 alle 21:10 trasmetterà “Cambia la tua vita con un click”. Michael Newman interpretato da Adam Sandler è un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Donna e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita, ma presto le cose gli sfuggiranno di mano portandolo ad un futuro triste e pieno di rimpianti.

Alle 21:10 arriva su La7 la miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Ken Follett “Mondo senza fine”, sequel della miniserie “I pilastri della Terra”. La storia è ambientata nell’Inghliterra del XIV secolo e segue la vita dei cittadini di Kingsbridge nel periodo in cui il re conduce la nazione nella guerra dei cent’anni contro la Francia, e mentre in Europa sta scoppiando la peste nera. Caris, una donna dal carattere intraprendente, e il suo amante Merthin creano una comunità che resiste alle contrapposizioni della Corona e della Chiesa. In onda questa sera i primi due degli otto episodi della miniserie, in cui gli abitanti di Kingsbridge sono soggetti alle angherie di Sir Ronald. Intanto la giovane Caris vive il dramma di dover sposare Elfric nonostante sia innamorata del giovane Merthin.

A mezzanotte in diretta su Mondiali 1 canale 201 di Sky, vedremo scendere in campo le nazionali di Russia e Corea del Sud per la prima gara del girone H dei Mondiali Brasile 2014. È all’Arena Pantanal di Cuiaba che avrà inizio l’avventura mondiale di Fabio Capello alla guida della nazionale russa, che contro la Corea del Sud vanta i favori dei pronostici.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI