Processo al clan di Porta Nuova | I pm chiedono 2 secoli di carcere - Live Sicilia

Processo al clan di Porta Nuova | I pm chiedono 2 secoli di carcere

Il processo, che nasce dall'operazione antimafia Pedro che ha sgominato il clan di Porta Nuova, si svolge davanti alla quarta sezione del Tribunale di Palermo.

PALERMO – I pm Maurizio Agnello, Francesca Mazzocco e Caterina Malagoli hanno chiesto oltre due secoli di carcere per 19 imputati nel processo scaturito dall’operazione antimafia Pedro che ha sgominato il clan di Porta Nuova. Il processo si svolge davanti alla quarta sezione del Tribunale di Palermo. Sono stati chiesti 18 anni per Vincenzo Coniglio, 12 anni e 6 mesi per Giuseppe Di Marco, 21 anni per Antonino lo Iacono, 16 anni per Maurizio Pecoraro, 15 anni per Giovanni Giammona (che secondo gli inquirenti era il pusher che forniva droga sul set della fiction “Squadra Antimafia Palermo Oggi”), 10 anni per Domenico Marino, 12 anni per Christian Mancino, 6 anni per Salvaotre Sampino, sei anni per Giustino Rizzo, 3 anni per Matteo Rovetto, 13 anni per Francesco Chiarello, 13 anni per Nunzio La Torre, 4 anni e mezzo per Giuseppe Migliore, 20 anni per Ivano Parrino, 9 anni per Giuseppe Auteri, 2 anni e 2 mesi per Giusto Gagliano,15 anni per Daniele Lauria, 12 anni per Agostino Catalano e Rodolfo Allicate. La sentenza è prevista a ottobre.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI