Musica, artigianato e Mondiali| nel cuore di Palermo - Live Sicilia

Musica, artigianato e Mondiali| nel cuore di Palermo

Nel weekend si rinnova l'appuntamento con "Artigiani sotto le stelle", la mostra-mercato delle eccellenze del territorio siciliano. Sabato 21, su un maxischermo, sarà proiettata la partita Germania-Ghana. Domenica 22 i Kalvi feat. Gabriella Portallo in concerto.

VILLA FILIPPINA
di
1 min di lettura

Sabato 21 e domenica 22 giugno, a Villa Filippina, dopo il successo dell’estate 2013, torna l’appuntamento con “Artigiani sotto le stelle”, la mostra-mercato delle eccellenze del territorio siciliano organizzata da Luca Tumminia. Tra i viali della struttura settecentesca troveranno spazio 30 stand espositivi con manufatti e prodotti di rara bellezza: dalle ceramiche alle borse, passando per i cappelli. Spazio anche al vintage e al collezionismo. L’appuntamento è per sabato 21 giugno dalle 17 all’una di notte, mentre domenica 22 giugno la mostra-mercato resterà aperta dalle 17 a mezzanotte. Sabato 21 giugno, a partire dalle 21, i visitatori dell’esposizione artigianale potranno assistere alla partita dei Mondiali Germania-Ghana. Nel parco di Villa Filippina per gli amanti del pallone sarà allestito un maxischermo.

Domenica 22 giugno, a far compagnia agli artigiani, dalle 21.30, sarà invece la band palermitana dei Kalvi che si esibirà insieme a Gabriella Portallo, splendida voce soul dei Palermo Spiritual Ensemble. I Kalvi, il cui nucleo originario è formato da Germano Seggio e Fabio Lannino, ospitano nei loro concerti amici di certificata bravura. Domenica 22 giugno, a Villa Filippina, completerà la band la giovane promessa della batteria Ciccio Drummer Foresta. Recentemente i Kalvi hanno aperto il concerto di Mike Stern al Golden, inciso nel nuovo album di Ricky Portera e, a luglio, termineranno il loro primo album. Il repertorio include brani soul, pop con venature smooth jazz. L’ingresso per tutti gli appuntamenti è libero.

Per informazioni sul match dei Mondiali e sul concerto: Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it

Per informazioni sulla mostra-mercato “Artigiani sotto le stelle”: Cell. 3939249094 –www.aartigianando.it

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI