Ghana e Germania | si sfidano a Fortaleza - Live Sicilia

Ghana e Germania | si sfidano a Fortaleza

I programmi previsti per oggi sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Reduce da un deludente esordio contro gli Stati Uniti, il Ghana questa sera giocherà per vincere contro la Germania di Loew, la quale vanta un poker contro il Portogallo. La seconda partita per le due nazionali del girone G si giocherà questa sera alle 21.00 all’Estádio Castelão di Fortaleza. Il match sarà trasmesso in diretta sia su Rai1 che sul canale 201 di Sky e su pc, tablet e smartphone in diretta streaming con l’applicazione SkyGo. Verrà trasmesso solo su Sky alle 00.00 il match Nigeria-Bosnia. Le due nazionali gel girone F scenderanno in campo alle 00.00 di questa notte per scontarsi sull’Arena Pantanal di Cuiabá. La gara per la Bosnia ha il sapore già di match decisivo dopo la sconfitta patita con l’Argentina. Mentre, la Nigeria con il pareggio contro l’Iran ha portato a casa un punto di vantaggio in classifica rispetto i bosniaci.

Su Rai2 alle 21.05 “L’ultima mossa dell’assassino”. Il noto colonnello Russell Williams, neo comandante della base di Trenton, è felicemente sposato con Mary Harriman. La sua vita personale e la sua carriera suscitano l’invidia di tutti, se non fosse che l’uomo nasconde un terribile segreto. “Una separazione” è il primo film iraniano ad avere vinto l’Orso d’Oro e l’Oscar come miglior film straniero. Il film pluripremiato verrà trasmesso su Rai3 alle 21.05. Nader e Simin sono sposati da quattordici anni e vivono a Teheran, con la figlia undicenne Termehì. La famiglia appartiene all’alta borghesia e la coppia è sull’orlo della separazione. Simin vuole lasciare il paese con il marito e la figlia, ma Nader non è delle stessa opinione. Le preoccupazioni nei confronti dell’anziano padre malato di Alzheimer spingono Neder a decidere di rimanere in Iran. Data l’irreversibilità della decisione del marito, Simin chiede la separazione dando inizio ad un lungo processo durante il quale la figlia dovrà scegliere con quale dei due genitori crescere.

Rete 4 si tinge di rosso con “The Mentalist” in onda 21.30 con due nuovi episodi. Nella prima puntata: mentre John il Rosso colpisce ancora, il CBI ha a che fare con un delitto nel mondo della moda. Nell’episodio successivo, Jane e Lisbon circondati da pregiate bottiglie di vino, indagano per impedire la condanna di Eve, proprietaria di un’azienda vinicola, accusata dell’omicidio di Carlos Ruiz. Invece, Canale 5 segue le tonalità del rosa con “Rosamunde Pilcher. Il castello dei miracoli”. Rose sogna di aprire un ristorante. Per far sì che il suo sogno si avveri sponsorizza una compagnia telefonica travestendosi da cabina. Durante un normale giorno di lavoro, si scontra con un uomo d’affari di nome Marc. I due si accusano a vicenda per l’incidente e Rose finisce per perdere il lavoro. Le strade dei due si incrociano nuovamente in Cornovaglia dove tra i due scocca la scintilla. A rovinare l’idillio giungerà la moglie di Marc, da cui sta divorziando, che farà credere a Rose di essere una delle tante amanti del marito.

Film per tutta la famiglia su Italia 1 alle 21.10 con “Cani & gatti – La vendetta di Kitty”. Nel sequel di “Cani e Gatti” il cane poliziotto, Diggs, è costretto al pensionamento anticipato. La sua carriera però non è finita perché un gruppo spionistico canino lo contatta. È necessario neutralizzare Kitty Galore, una perfida felina che ha messo a punto un richiamo in grado di far impazzire tutti i cani del mondo facendoli rivoltare contro i loro padroni che, ovviamente, se ne libereranno. La missione sarà ancora una volta impedire ai gatti di conquistare il mondo. In onda su La7 alle 21.10 due nuovi episodi de “Il commissario Maigret”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI