"FI vuole stare con Crocetta? | Sarebbe l'epilogo del governo" - Live Sicilia

“FI vuole stare con Crocetta? | Sarebbe l’epilogo del governo”

Il parlamentare del Partito democratico critico sull'ipotesi del sostegno di Forza Italia a Crocetta, auspicato ieri dal capogruppo Falcone in merito alla riforma della Formazione.

Antonello Cracolici
di
1 min di lettura

PALERMO – Il commento positivo di Forza Italia alla riforma della Formazione professionale presentata ieri da Rosario Crocetta e Nelli Scilabra ad alcuni è sembrata una nota stonata nel panorama complessivo di una maggioranza traballante e non ben definita. E così oggi, il parlamentare del Partito democratico Antonello Cracolici, scrive su Twittere: “Da giorni Forza Italia getta l’amo a Crocetta per sostenerlo. Sarebbe il giusto epilogo del governo della confusione”.

Ieri, il capogruppo forzista Marco Falcone, esprimendo apprezzamento per la riforma del settore della Formazione, aveva commentato così a Livesicilia l’apertura al dialogo con tutte le forze politiche annunciata dal governatore Crocetta: “Il presidente della Regione dovrebbe aver capito, ormai, che la strada per le riforme passa dal cercare l’appoggio dell’opposizione. Crocetta – continuava Falcone – non può continuare a farsi tirare la giacchetta dalla sua maggioranza, soprattutto dal Pd, che continua ad usare bilance e bilancini nella speranza di ottenere qualche poltrona in più”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI