Messico e Brasile |tornano in campo - Live Sicilia

Messico e Brasile |tornano in campo

I programmi previsti per oggi sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Tutte in campo le nazionali del girone A che questa sera si sfideranno in contemporanea alle 22.00. Le capolista Messico e Brasile, entrambe a quota 4 punti, sfideranno rispettivamente Croazia attualmente al terzo posto con 3 punti e il già perdente Camerun che in questi Mondiali non ha piazzato neanche un goal. Il match Brasile-Camerun che vede già i padroni di casa agli ottavi, sarà trasmesso in chiaro su Rai1 alle 22.00. Mentre la gara ancora tutta da giocare tra Messico e Coazia sarà trasmesso in diretta alle 22.00 sul canale 201 di Sky.

Sulla cresta dell’onda con Rai2 che alle 21.10 trasmetterà “Soul Surfer”. Film drammatico del 2011 basato sulla storia vera della surfista Bethany Hamilton, che all’età di 13 anni perse il braccio sinistro a causa di un attacco di uno squalo. Il film racconta la storia di Bethany Hamilton un’adolescente hawaiana abilissima nel surf. Un giorno, mentre si trova in acqua con la sua migliore amica, uno squalo l’attacca e le stacca di netto il braccio sinistro. Bethany viene salvata dal dissanguamento ma la menomazione sembra precluderle qualsiasi possibilità di continuare a coltivare la sua passione. Ciò nonostante la giovane non si dà per vinta e grazie al supporto della famiglia e della comunità trova un modo per coronare il suo sogno.

 

Nuovo appuntamento anche per l’imprenditore “Mr. Selfridge”. Nell’episodio in onda su Rai3 alle 21.05, la signora Bunting viene licenziata per furto e la signora Ravillious prende il suo posto come capo reparto, decisione che a molti non va giù. Selfridge porta sua moglie e sua figlia maggiore a vedere Anna Pavlova e decide di pagarla per comparire in un evento pubblicitario per il magazzino. Le cose si mettono male quando Ellen, sentendosi trascurata da Harry, si presenta non invitata. Alle 21:15 su Rete 4 l’amatissimo film “Vi presento Joe Black”.

 

Alle 21.10 Canale 5 si conclude la seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia. Questa sera Alessi Marcuzzi e il suo team aiuteranno l’ultima famiglia italiana meritevole della stagione. Su Italia 1 un nuovo appuntamento con l’appassionante serie investigativa dedicata all’investigatore inglese più famoso del mondo. Nel episodio di “Sherlock” in onda alle 21:10 su Italia 1, Henry Knight afferma che suo padre è stato ucciso da una mostruosa creatura nella regione di Dartmoor e chiede l’aiuto di Sherlock. John e il brillante detective si recano sul posto per indagare e scoprono l’esistenza di una base militare top-secret.

Nella prima serata di La7 alle 21.10 sarà trasmesso un nuovo appuntamento con il programma condotto da Myrta Merlino, L’aria che tira- stasera. Talk-show a tutto campo per parlare di attualità, società e politica con alcuni selezionati ospiti. Su Sky Atlantic alle 21.10 in onda il quarto episodio di “Master of sex”. Masters e Johnson reclutano nuovi partecipanti per lo studio sulla sessualità umana. L’ex marito della Johnson si iscrive senza il permesso della Johnson. La madre di Masters va a fargli visita.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI