Incidente con la moto a Milano | Morto un 22enne di Menfi - Live Sicilia

Incidente con la moto a Milano | Morto un 22enne di Menfi

Alberto Amodeo, si trovava in Lombardia per motivi di studio. L'impatto nella notte tra sabato e domenica tra viale Piceno e via Archimede.

Indaga la polizia
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Un giovane studente di Menfi ha perso la vita in un incidente stradale a Milano, si tratta di Alberto Amodeo, un ragazzo di 22 anni nel milanese per motivi di studio. Il fatto è avvenuto la notte tra sabato e domenica tra viale Piceno e via Archimede. Il 22enne era a bordo di una motocicletta Ducati quando si è scontrato con una Volkswagen Golf guidata da un ragazzo statunitense di 21 anni, un impatto violento che ha scaraventato Amodeo sull’asfalto. Immediato l’arrivo dei soccorsi con gli operatori dell’Azienda regionale emergenza che hanno subito constatato le condizioni gravissime del giovane di Menfi e lo hanno trasportato al Policlinico. Nonostante l’immediatezza dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per lo studente menfitano che è deceduto appena arrivato all’ospedale. Sull’incidente, avvenuto nelle vicinanze di un semaforo sta indagando la polizia locale che dovrà ricostruire la dinamica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI