Kolarov sbarca a Palermo | Col serbo il fratello procuratore - Live Sicilia

Kolarov sbarca a Palermo | Col serbo il fratello procuratore

L'esterno serbo in forza al Manchester City è arrivato all'aeroporto di Punta Raisi con un volo privato. E' accompagnato da moglie, figli, e dal fratello che ne cura gli interessi sportivi e commerciali.

Aeroporto Falcone-Borsellino
di
1 min di lettura

PALERMO – Con un volo privato, un diretto Belgrado-Palermo, è sbarcato questa mattina all’aeroporto Falcone Borsellino Aleksander Kolarov, il calciatore serbo in forza al Manchester City. Il calciatore è arrivato in Sicilia con moglie e figli. Tutto lascia pensare a un periodo di vacanze per l’esterno sinistro, che ha già frequentato il calcio italiano, militando con la formazione della Lazio, a quei tempi allenata da Delio Rossi.

Ma Kolarov è accompagnato in questi tour siciliano dal fratello, che ne cura gli interessi sportivi e commerciali. Un colpo a sorpresa di Zamparini per festeggiare il ritorno in serie A del Palermo con un acquisto a sorpresa? Per i tifosi rosanero sperare non costa nulla, quel che costa – e parecchio – è il cartellino dell’esterno serbo, che oltretutto ha rinnovato fino al 2018 con il club inglese e ha uno stipendio da 3,5 milioni di euro l’anno. Cifre impossibili per il club di viale del Fante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI