Parmonval, lascia Catalano | Domani festa al "Lo Monaco" - Live Sicilia

Parmonval, lascia Catalano | Domani festa al “Lo Monaco”

Parmonval, si lavora all'ipotesi ripescaggio in D

Attraverso una nota, il dirigente ha ufficializzato l'addio alla società. Nel frattempo il club biancazzurro continua a lavorare all'ipotesi ripescaggio in serie D.

PALERMO – Dopo la delusione per la sconfitta nella finale play off nazionale contro la Fidelis Andria, in casa Parmonval si lavora in vista della prossima stagione. A tenere banco, in questi giorni, è la questione ripescaggio in serie D. Un’eventualità che il club biancazzurro ha già cominciato a vagliare, tenendo conto di alcuni parametri, economici in primis, che potrebbero risultare determinanti per un’eventuale salto di categoria passando dalla porta di servizio.

Intanto si registrano le prime novità all’interno dello staff dirigenziale: con una nota pubblicata negli scorsi giorni, Roberto Catalano ha reso pubblica la decisione di lasciare il ruolo ricoperto all’interno della società. Ancora incerta, invece, la posizione del tecnico Mutolo, anche se al momento le chance di conferma, specie dopo la straordinaria annata appena terminata, sembrano prevalere su un’eventuale interruzione del rapporto.

Nel frattempo venerdì sera, a partire dalle ore 21, giocatori, dirigenti e componenti dello staff tecnico, ringrazieranno i sostenitori nel corso di una festa che si terrà al campo “Lo Monaco”. Un evento fortemente voluto dal club biancazzurro, che potrebbe anche rappresentare l’occasione per annunciare alcune interessanti novità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI