Incidente sull'autostrada A18 |Auto si ribalta e si schianta - Live Sicilia

Incidente sull’autostrada A18 |Auto si ribalta e si schianta

La conducente e l'altra passeggera hanno riportato solo leggere contusioni. Sul posto Polstrada, Vigili del Fuoco e 118.

VICINO AD ACI SANT'ANTONIO
di
1 min di lettura

Il luogo dell'incidente

ACI SANT’ANTONIO – Appena arrivati gli agenti della polstrada di Giardini Naxos hanno pensato ad una tragedia. La macchina aveva il muso poggiato al terrapieno che divide le carreggiate e la vettura era sostenuta solo dal pilastro del cavalcavia. Muro che ha impedito all’auto di ribalarsi completamente. Per fortuna, invece, le due ragazze a bordo, a parte qualche contusione, stanno bene.

L'auto ribaltata

Ancora incerta la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10.30 sull’Autostrada Catania – Messina. La conducente, per motivi ancora da comprendere, ha perso il controllo del mezzo all’altezza dell’area di servizio di Aci Sant’Antonio che si è letteralmente cappottato finendo contro il pilastro del cavalcavia.

Immediati i soccorsi. E’ arrivata l’ambulanza del 118 e la conducente è stata trasferita all’Ospedale di Acireale per essere medicata. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Catania che hanno dato un importante supporto per tirare fuori dalle lamiere le due ragazze, sotto shock ma serene per lo scampato pericolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI