Brasile ai quarti| Incontrerà la Colombia - Live Sicilia

Brasile ai quarti| Incontrerà la Colombia

I verdeoro superano il turno ai penalty dopo aver pareggiato nei tempi regolamentari per 1-1 con il Cile. Decisivo dagli undici metri il portiere Julio Cesar. Nella sfida contro l'Uruguay i 'Cafeteros' si impongono 2-0 con una doppietta di James Rodriguez.

mondiali 2014
di
1 min di lettura

Il Brasile non si ferma e accede ai quarti di finale battendo 3-2 ai rigori il Cile. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 con gol di Luiz e Sanchez. Annullato gol ad Hulk e traversa di Pinilla allo scadere dei tempi supplementari. Dal dischetto Brasile in gol con Luiz, Marcelo e Neymar. William tira fuori. Hulk parato. Per il Cile, segna Aranguiz e Diaz mentre Julio Cesar para il tiro di Sanchez e Pinilla. Palo interno e fuori per l’ultimo tiro cileno.

Ai quarti i padroni di casa incontreranno la Colombia di Peckerman che in serata ha regolato l’Uruguay di Tabarez per 2-0. Grande protagonista del match il giovane del Monaco James Rodriguez che con queste reti si porta anche in testa alla classifica dei marcatori del mondiale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI