Auto si schianta sui mezzi in sosta| Tre giovani feriti, uno è grave - Live Sicilia

Auto si schianta sui mezzi in sosta| Tre giovani feriti, uno è grave

Il conducente avrebbe perso il controllo e il mezzo è finito sulle auto posteggiate. I tre ragazzi sono stati trasportati al Civico e a Villa Sofia: uno di loro è in prognosi riservata.

 

Piazza Giachery
di
1 min di lettura

PALERMO – Era l’alba quando la loro auto si è trasformata in un groviglio di lamiere. Un impatto violentissimo che ha provocato un ferito grave e danni pesantissimi a tre auto che erano state parcheggiate nei pressi di un distributore di benzina. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5 di stamattina in piazza Giachery, ad angolo con via Piano dell’Ucciardone: l’auto con a bordo tre giovani è uscita fuori strada ed ha “planato” sui mezzi in sosta.

Uno schianto che ha fatto finire sia chi si trovava al volante che i due passeggeri in ospedale. Il 118 ha trasportato i tre ragazzi al Civico e Villa Sofia: il conducente, Francesco Minacapelli di 31 anni, residente ad Aspra, è finito prima sul marciapiede. Con la vettura a forte velocità ha abbattuto l’insegna di un distributore di benzina. Poi è finito contro un palo e i mezzi posteggiati. Una Toyota Yaris e una Mercedes: in seguito al trauma cranico e addominale riportato, è stato ricoverato con prognosi riservata.

Ancora da accertare le cause della perdita del controllo della macchina che ha terminato la sua corsa violentemente. A ricostruire la dinamica dell’incidente – che ha provocato intenso traffico nella zona – saranno gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che arrivati sul posto hanno effettuato i rilievi. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI