Non solo Mondiali | C'è anche l'horror - Live Sicilia

Non solo Mondiali | C’è anche l’horror

I programmi previsti per questa sera sul piccolo schermo.

il palinsesto
di
3 min di lettura

PALERMO – Ultimo appuntamento per gli ottavi di finale del Campionato del mondo 2014. Le ultime due nazionali che si giocheranno la terza fase dei mondiali sono Belgio e Stati Uniti. La formazione belga vanta ben 9 punti rispetto ai quattro punti statunitensi, ma non per questo meno temibili. Il match si giocherà sul rettangolo verde dell’Arena Fonte Nova di Salvador alle 22.00 e verrà tramesso in diretta sia su Rai1 che sul canale 201 di Sky. In oltre la partita sarà visibile in streaming su smatphon, tablet e pc grazie all’applicazione SkyGo.

Notte da leoni per i protagonisti di “Squadra Speciale Cobra 11”. Nella puntata che andrà in onda su Rai1 alle 21:10 i nostri poliziotti su quattro ruote dovranno soccorrere il collega Hartmut, che dopo una serata di festa, si trova in uno stato di panico e senza alcun ricordo di ciò che gli è accaduto la sera precedente. Anche Jenny e il suo migliore amico Torsten sono stati alla festa, ma purtroppo sono scomparsi. Il caso si complica quando una donna viene trovata morta davanti alla casa di Hartmut. Ben e Semir dovranno ricostruire gli eventi della notte selvaggia del loro collega per scoprire cosa sia accaduto.

In onda alle 21:05 su Rai3 il film drammatico “Female agents” ispirato alla storia vera di Lise de Baissac agente del SOE britannico durante la Seconda guerra mondiale. Louise fa parte della resistenza francese. Dopo aver assistito all’esecuzione del marito, anche lui partigiano, raggiunge il fratello a Londra, dove le viene proposto di entrare a far parte di una squadra dello Special Operations Executive (SOE), il servizio segreto voluto personalmente da Winston Churchill. Prima serata per la Soap opera “Tempesta d’amore” che verrà trasmessa alle 21.05 su Rete 4. Leonard, convinto che Daniel c’entri con la morte della moglie di Chris, mette in guardia Pauline e minaccia di denunciare Daniel, il quale si giustifica mostrandogli il cd di Chris dal titolo “L’assassino del mio cuore”. Intanto, dopo l’incidente domestico, Groran trascorre la notte con Coco, e Tina dorme dai Sonnbichler approfondendo così l’amicizia con Martin.

Tornano le quarantenni più sexy della tv, su Canale 5 alle 21.10 con il film “Sex and the City 2”. A due anni di distanza dal matrimonio di Carrie con Mr. Big, la donna è ossessionata dal timore che la loro vita si trasformi in quella di una “noiosa vecchia coppia sposata”; Charlotte, nonostante il profondo amore che prova per le sue figlie, inizia ad essere stanca a causa di Rose, la più piccola, che non smette mai di piangere e fare i capricci; Miranda ha qualche problema sul lavoro, dovuto alla presenza di un nuovo socio anziano; Samantha è invece alle prese con la menopausa. Un viaggio ad Abu Dhabi servirà alle quattro amiche newyorkesi, per riscoprire loro stesse e riusciranno ad apprezzare ancora di più quello che hanno conquistato negli ultimi 20 anni.

Bollino rosso su Italia 1 alle 21.10 con il film horror “The Hole in 3D”. L’adolescente Dane Thompson e il fratello più piccolo, Lucas, si sono da poco stabiliti con la madre, Susan, in una nuova casa nella provincia americana. Entrambi i ragazzi sono turbati da avvenimenti traumatici del loro recente passato. Nella cantina della nuova casa, Dane e Lucas, in compagnia della nuova amica Julia, scoprono una botola chiusa da molti lucchetti. Una volta trovate le chiavi per aprirla, i ragazzi svelano sotto di essa un misterioso pozzo. Da quel momento in poi si susseguiranno una serie di inspiegabili eventi. In onda su La7 alle 21.10 il film western del 1985 “Silverando”. Quattro compagni di avventura, ex detenuti dal cuore d’oro partono verso la città di Silverando.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI