Studenti e neolaureati | Le chance di Vodafone - Live Sicilia

Studenti e neolaureati | Le chance di Vodafone

Le posizioni aperte nell'organigramma della compagnia telefonica.

PALERMO – Decine di opportunità di lavoro, aperte a tutti, con Vodafone Italia. L’azienda telefonica è in cerca di figure professionali da assumere a tempo indeterminato ed anche come stagisti.

Per gli studenti universitari, Vodafone mette a disposizione il progetto ‘Vodafone Internship Program’, uno stage retribuito, della durata di tre mesi e rinnovabile per ulteriori tre, che potrà essere svolto in tutte le aree funzionali dell’azienda in tutte le sedi italiane che offre la possibilità di scrivere la tesi di laurea sulla base dell’esperienza svolta. Requisiti obbligatori sono un brillante curriculum accademico, spiccate capacità logico-analitiche ed una buona conoscenza dell’inglese scritto ed orale.

A partire dal secondo semestre del secondo anno di Università e fino ad un anno dopo la Laurea, invece, ci si può candidare anche al ‘Vodafone Discover Program’, un percorso interfunzionale di 24 mesi che offre fin da subito un contratto a tempo indeterminato, con la possibilità di rinnovo a fine periodo. Il percorso, nello specifico, prevede per il primo anno tre assignments rispettivamente di 4 mesi ciascuno: il primo assignment di ‘Sales e Customer Experience’, prevede l’assegnazione per due mesi come addetto alla vendita presso uno dei negozi Vodafone e, successivamente, di trascorrere due mesi all’interno di un call center dell’azienda; il secondo quadrimestre è dedicato all’esperienza ‘Cross Functional’, durante la quale verranno spiegati i processi interfunzionali ed analitici in aree come HR, Marketing Analysis, Finance o Business Transformation; nel corso del terzo assignment, dedicato alla ‘Innovation’, si verrà inseriti nelle funzioni aziendali più innovative, quali ad esempio Marketing, Online e Sales. Il secondo anno, si verrà inseriti a pieno titolo nell’assignment che sarà deciso da Vodafone, al fine di costruire il proprio profilo professionale e consolidare le competenze in merito. Al termine dei due anni, l’azienda deciderà se assumere o meno il lavoratore in base alle capacità dimostrate nei due anni.

Vodafone, inoltre, ha aperto dieci posizioni lavorative per profili manageriali. L’azienda ricerca, per la sede di Corsico, in provincia di Milano, un ‘BI Senior Analyst’, un ‘Controller Manager’, un ‘Cross Markets Operations Manager’, un ‘Financial Statement & Reporting Coordinator’, un ‘Internet & Interactive Communication Manager’ ed un ‘Senior Product Manager’; per la sede di Milano, un ‘Connectivity Manager’; per la sede di Roma, un ‘Corporate Sales Account Manager’; per le sedi di Caserta e Pescara, infine, due ‘Store Manager’.

Tutte le posizioni e gli stage ed i dettagli per candidarsi alle posizioni aperte sono disponibili sul sito ‘lavoraconnoi.vodafone.it’ .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI