Suore, segretari e sindaci | Vota il siciliano della settimana - Live Sicilia

Suore, segretari e sindaci | Vota il siciliano della settimana

Chi sarà il siciliano della settimana? Ecco i protagonisti selezionati dalla redazione di Livesicilia. Sarete voi, con i vostri commenti, a determinare il vincitore. Si vota fino alle 20 di domenica. Lunedì i risultati.

il sondaggio
di
1 min di lettura

PALERMO – Ecco le nomination per il siciliano della settimana selezionate dalla redazione di Livesicilia.

LA SUORA DEL CAPO: era stato il caso dell’anno scorso. Adesso, dopo oltre un anno, il fantasma della suora alla chiesa della Mercede, al Capo di Palermo, si mostra di nuovo. Ecco che cosa hanno ripreso le nostre telecamere (GUARDA IL VIDEO)

SALVO POGLIESE: Il parlamentare europeo lascia il seggio all’Ars. “Mi dedicherò al nuovo compito con tutto l’entusiasmo e la passione che hanno sempre accompagnato il mio percorso politico”. (LEGGI)

SEBASTIANO DI BELLA: a sessant’anni, il segretario generale dell’Ars andrà in pensione dopo meno di un anno passato a “governare” l’Assemblea. Tornerà a casa, forse, come l’ultimo segretario di quella casa dorata che è stata sempre l’Ars, a portare con sé ogni giorno uno stipendio da 1.600 euro.

MAURO MANGANO: il sindaco di Paternò reagisce al funerale con applausi celebrato nelal sua città in onore del boss Leanza, ucciso pochi giorni fa: “Paternò è indiganata”. (LEGGI)

NELLI SCILABRA: la prima puntata del suo Piano Giovani è stata pubblicata in Gazzetta ufficiale. Previste borse di studio da 500 euro al mese e incentivi all’assunzione. (LEGGI)

BARBARA: una lettrice palermitana di Livesicilia, 23enne, che ha dovuto fronteggiare le richieste poco “amichevoli” di un posteggiatore abusivo al Foro Italico: “Sono stufa di dover pagare il pizzo”, ha scritto in una lettera inviata alla redazione. (LEGGI)

LINO LEANZA: il leader di Articolo 4, in un’intervista a Livesicilia, sferza il Pd: “Sia guida della coalizione, basta liti che bloccano tutto”. (LEGGI)

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI