Corso Tukory, via gli ambulanti - Live Sicilia

Corso Tukory, via gli ambulanti

Esprimo il mio apprezzamento - ha detto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando - per il tempestivo intervento della polizia municipale contro quei soggetti che continuano a non comprendere il valore del rispetto della legalità e della civile convivenza".

L'intervento
di
1 min di lettura

PALERMO- E’ tornata alla normalità la situazione venutasi a creare stamattina in corso Tukory, dove, nella villetta intestata al prefetto Vitocolonna, numerosi venditori, alcuni dei quali giunti dalla provincia, hanno esposto merce sui marciapiedi. Dissuasi dalla presenza delle pattuglie della polizia municipale, alcuni venditori hanno inscenato delle proteste tentando un blocco stradale, scongiurato dall’intervento degli agenti che hanno liberato la sede stradale ed i marciapiedi. “Esprimo il mio apprezzamento – ha detto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando – per il tempestivo intervento della polizia municipale contro quei soggetti che continuano a non comprendere il valore del rispetto della legalità e della civile convivenza”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI