Schianto contro l'albero in via Basile| Muore un ragazzo di 21 anni - Live Sicilia

Schianto contro l’albero in via Basile| Muore un ragazzo di 21 anni

Litterio Russo, il giovane che ha perso la vita in via Basile

In un incidente autonomo ha perso la vita Litterio Russo, ventunenne che viaggiava su una Toyota Yaris. Fatale lo schianto contro un albero all'altezza del civico 134. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Palermo, nella zona dell'università
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente mortale poco prima delle 22 in via Ernesto Basile, all’altezza del civico 134. A perdere la vita dopo un impatto terribile contro un albero è stato Litterio Russo, un ragazzo di 21 anni.

Per motivi ancora in corso di accertamento, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Toyota Yaris, uscendo fuori strada in direzione della stazione centrale. In base ad una prima ricostruzione, infatti, non risulterebbero altri veicoli coinvolti nello schianto che si è rivelato violentissimo. I soccorsi del 118 non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte: le ferite interne riportate erano gravissime.

L’auto, ridotta ad un groviglio di lamiere, si è trasformata in una trappola dalla quale sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il ragazzo, ormai senza vita. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI