Mazzei ordina: "Portate i soldi" |"Pronto a uccidere per Nuccio" - Live Sicilia

Mazzei ordina: “Portate i soldi” |”Pronto a uccidere per Nuccio”

Due video con audio integrale: il pericoloso latitante Mazzei è stato intercettato mentre impartisce ordini e un fedelissimo dichiara di essere pronto a uccidere la propria moglie se a stabilirlo è "Nuccio". GUARDA I FILMATI DELLA DIA.

LE INTERCETTAZIONI
di
1 min di lettura

CATANIA- La Dia guidata da Renato Panvino ha registrato intercettazioni eclatanti che documentano la forza di penetrazione e assoggettamento esercitata dal boss latitante Nuccio Mazzei.

Il numero 1 del clan che porta il suo cognome, di recente alla ribalta grazie alle inchieste di Guardia di Finanza e Carabinieri sotto il coordinamento di Giovanni Salvi, viene intercettato mentre ordina di disporre il pagamento degli stipendi GUARDA IL VIDEO.

A delinerare la fedeltà dovuta al boss, c’è un’intercettazione in cui un affiliato dichiara di essere pronto a uccidere la propria moglie se lo ordina Nuccio Mazzei. VIDEO

L’affiliato parla con la moglie di Nuccio Mazzei: “Vedi che io con tuo marito ci sono cresciuto, nel bene o nel male, sono sempre vicino a lui, non mi stoppa nessuno a me…mi devi capire”. Continua l’affiliato: “Se domani mi dice: <Devi ammazzare a mia moglie, Enza io ti ammazzo”. GUARDA IL VIDEO.

LEGGI I NOMI DEGLI ARRESTATI E GUARDA LE FOTO

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI