Nord sotto la pioggia | Esondazione a Milano - Live Sicilia

Nord sotto la pioggia | Esondazione a Milano

Un' ampia zona di Milano si è svegliata allagata dall' esondazione del fiume Seveso, con alcune vie, in particolare nel quartiere Isola, completamente allagate e al buio per mancanza di corrente.

Sos maltempo
di
1 min di lettura

MILANO– Nord flagellato dalla pioggia con violenti nubifragi nella notte. Un’ampia zona di Milano si è svegliata allagata dall’esondazione del fiume Seveso, con alcune vie, in particolare nel quartiere Isola, completamente allagate e al buio per mancanza di corrente. Autobus e tram con percorsi deviati, traffico paralizzato: in tilt la circolazione in varie zone. Il Veneto conta i danni per il violento nubifragio di ieri sera, con una bomba d’acqua nel Padovano. notte di lavoro per i vigili del fuoco anche nel Torinese, con oltre interventi per edifici allagati e alberi caduti. Barca affonda nello spezzino,in salvo due naufraghi. Cade fulmine,stop treni in tratto Roma-Viterbo.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI