Omicidio a San Teodoro |La vittima è di Bronte - Live Sicilia

Omicidio a San Teodoro |La vittima è di Bronte

Ucciso Giuseppe Conti Taguali, 54 enne, originario di Maniace ma residente a Bronte. A ferirlo a morte a colpi di lupara un commando. Indagano i carabinieri.

Nel messinese
di
1 min di lettura

SAN TEODORO – Omicidio stasera, nel piccolo comune dei Nebrodi sito all’estremo confine della Provincia messinese. Da notizie avute, è stato ucciso Giuseppe Conti Taguali, 54 enne, originario di Maniace ma residente a Bronte, cittadina sita pochi chilometri dal piccolo centro. Non si hanno ancora notizie precise, ma sembra che il fatto sia accaduto poco dopo le 2.; L’omicidio è stato effettuato in contrada Mastratichello, a circa 2 km dal piccolo paese, dove Taguali aveva una masseria. L’uomo è stato atteso sulla strada provinciale che porta verso il piccolo paese, ed è stato freddato con colpi di lupara sia davanti che dietro, con un gruppo di fuoco forse composto da più di una persona.  Sul posto i carabinieri che stanno effettuando i dovuti rilievi, con il gruppo scientifico, sotto la direzione della Compagnia di Santo Stefano di Camastra e del magistrato della Procura di Catania competente per territorio. Le indagini, oltre che nel piccolo comune, sono indirizzate anche verso Bronte, Comune di residenza, e che spesso in passato è stata al centro di faide malavitose. Giuseppe Taguali Conti, in passato era stato proprietario di una macelleria, lascia la moglie e due figli.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI