Commerciante ucciso nelle Marche |Coinvolta anche coppia catanese - Live Sicilia

Commerciante ucciso nelle Marche |Coinvolta anche coppia catanese

due sarebbero indagati per concorso nell'occultamento del cadavere, mentre una quarta persona è indagata per favoreggiamento.

l'inchiesta
di
1 min di lettura

MACERATA – Anche una coppia, marito e moglie, risulta indagata nell’inchiesta della Procura di Macerata sull’omicidio di Pietro Sarchiè, il commerciante di pesce di San Benedetto del Tronto ucciso con diversi colpi di pistola e poi dato alle fiamme nelle campagne di San Severino Marche. I due sarebbero indagati per concorso nell’occultamento del cadavere, mentre una quarta persona è indagata per favoreggiamento. Tutti sono originari di Catania o della provincia. L’uomo sospettato di essere l’esecutore materiale del delitto sarebbe un imprenditore edile che però, abusivamente, commerciava pesce. Potrebbe essere stato proprio un problema legato al controllo del mercato locale, dove Sarchiè aveva clienti da decenni, il movente del delitto. A breve, stando a indiscrezioni che trapelano dalla Procura, dovrebbero essere emessi decreti di fermo. (Fonte ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI