"Mirello abbandoni la trincea | Il Pd deve lavorare con Crocetta" - Live Sicilia

“Mirello abbandoni la trincea | Il Pd deve lavorare con Crocetta”

I parlamentari dell'area Rifare l'Italia: "Si deve aprire una nuova fase per costruire legislativamente ed amministrativamente per dare risposte ai corpi sociali sani e in difficoltà della Sicilia. La fabbrica della tela 'marca Penelope' può sospendere le attività".

I deputati maggio e panepinto
di
1 min di lettura

PALERMO – “Certo che Mirello è tanto contento dell’unità ritrovata del Pd da non aver abbandonato la trincea. ” Lo dicono i deputati regionali del Pd Mariella Maggio e Giovanni Panepinto. I due deputati ritengono, infatti, che “sia scattata l’ora in cui il PD scelga cosa fare insieme al presidente Crocetta”. Aggiungono i due parlamentari: “Non abbiamo deciso che sia Raciti a tenere le fila della vicenda? Si deve, dunque, aprire una nuova fase per costruire legislativamente ed amministrativamente per dare risposte ai corpi sociali sani e in difficoltà della Sicilia”. I due deputati, appartenenti all’area politica Rifare l’Italia, sottolineano infine: “La fabbrica della tela ‘marca Penelope’ può sospendere le attività per mancanza di commesse. Bisogna attendere che si dia seguito ad un deliberato, sostanzialmente unanime, della direzione del partito, mettendo nelle condizioni Fausto Raciti per dare attuazione a questo deliberato, riconosciuto e legittimato dal vicesegretario nazionale Guerini, che parlava anche in nome di Renzi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI