Götze decide la finale | Germania campione - Live Sicilia

Götze decide la finale | Germania campione

I tedeschi battono l'Argentina di Sabella ai supplementari, grazie al gol del giovanissimo gioiello del Bayern Monaco, dopo una partita combattuta ed equilibrata, ma non molto spettacolare. Grigia la prova di Messi.

Mondiali di calcio
di
1 min di lettura

Sono serviti i tempi supplementari per assegnare la coppa del mondo di calcio. a vincere è la Germania, che batte l’Argentina per 1-0 al termine di una partita equilibrata e combattuto, ma non di certo spettacolare.

A decidere la finale è il giovanissimo Gotze, classe ’92, entrato proprio nel corso dei supplementari. Il giovanissimo calciatore del Bayern Monaco è stato bravissimo a raccogliere un pallone dalla sinistra e a metterlo alle spalle di Romero, con una bellissima sforbiciata.

Nel primo tempo, occasioni anche per l’Argentina, con Higuain è Messi (mediocre la prova del fuoriclasse del Barcellona). Mentre per i tedeschi, vicino al gol Müller, tra i migliori. Ma a decidere come detto è il giovanissimo Gotze. È lui l’eroe del Maracanà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI