Asili nido, Trojano:| "Solite sciocchezze" - Live Sicilia

Asili nido, Trojano:| “Solite sciocchezze”

L'assessore risponde alle richieste di riduzione delle rette avanzate da Catania Bene Comune.

La replica dell'assessore
di
1 min di lettura

CATANIA – L’assessore al Welfare Fiorentino Trojano, commentando la nota diffusa da Catania Bene comune sugli Asili nido, ha detto: “Siamo alle solite sciocchezze, tutte le domande  per le fasce di reddito basse sono stateaccettate, anche con l’ampliamento del numero di bambini ammessi. E c’è anche l’assistenza gratuita”.

“Quelle che sono mancate, semmai – ha aggiunto Trojano – sono state le fasce di reddito medio-alte, anche a causa della grande confusione fatta lo scorso anno da Catania Bene comune. Che adesso, proprio alla riapertura le iscrizioni, ha ripreso una campagna di disinformazione con la quale si finisce con il favorire le strutture private”.

“L’unica verità – ha concluso Trojano – resta quella che gli asili nido erano chiusi e oggi abbiamo strutture aperte undici mesi all’anno che continuano a offrire a prezzi concorrenziali servizi di altissima qualità e pasti caldi realizzati nelle cucine di cui sono dotati”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI