Auto giù dal cavalcavia | Un uomo muore carbonizzato - Live Sicilia

Auto giù dal cavalcavia | Un uomo muore carbonizzato

Ha perso la vita Gioacchino Parla, 55 anni. Il tragico incidente è avvenuto in contrada Calice. Sono intervenuti i vigili del fuoco.

lungo la serradifalco-canicattì
di
1 min di lettura

SERRADIFALCO (CALTANISSETTA) – Un uomo è morto carbonizzato stamane nella sua auto precipitata da un cavalcavia, in contrada Calice, a ridosso della statale 122 che collega Serradifalco a Canicattì. Si tratta di Gioacchino Parla, agricoltore 55enne di Serradifalco. La scoperta è stata aftta stamattina dalla Polfer.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che l’uomo sia uscito di strada con la sua auto ed è precipitato sulle rotaie della ferrovia nel terreno sottostante la statale. Sul posto intervenuti gli investigatori della polizia ferroviaria e i vigili del fuoco di Caltanissetta per spegnere gli ultimi focolai d’incendio e cercare di recuperare quello che restava del corpo dilaniato dalle fiamme sviluppatesi all’interno della Lancia Lybra. La circolazione ferroviaria tra Caltanissetta e Canicattì che era stata interrotta per le operazioni di recupero e’ ripresa poco dopo le 10.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI