Auto invade la corsia opposta | incidente sul lungomare - Live Sicilia

Auto invade la corsia opposta | incidente sul lungomare

Sinistro (senza conseguenze) che accade a distanza di pochi giorni dalla polemica sulla rimozione dei "new jersey".

La notte scorsa
di
1 min di lettura

CATANIA. Incidente autonomo, la notte scorsa, al lungomare di Catania. Lo diciamo subito: nessun ferito ed alcun bisogno di ambulanze sul posto. Semmai qualche danno all’auto (non si conosce ancora il modello) ed alle aiuole che sono sistemate sul battistrada. Fin qui nulla di particolarmente rilevante. Non fosse altro, però, che l’incidente è avvenuto proprio in coincidenza del tratto di strada nel quale sono stati rimossi nei giorni scorsi gli ultrafamosi “new jersey”: fuori da ogni inglesismo, lo spartitraffico che divideva in due la carreggiata.

La vettura, per cause tutte da accertare, ha tagliato di netto la sua corsia di marcia invadendo a velocità quella opposta e andando a terminare la propria corsa sul battistrada. E’ durato tutto una manciata di secondi nel corso dei quali, per fortuna, proprio in quel punto non si trovava a transitare nessuno. Un sinistro stradale (come detto per fortuna senza gravi conseguenze) che accade a distanza di pochi giorni dalle polemiche dei giorni scorsi in merito all’eliminazione dello spartitraffico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI