Imbarcazione in difficoltà| Attimi di paura a Macari - Live Sicilia

Imbarcazione in difficoltà| Attimi di paura a Macari

L'imbarcazione al largo del golfo di Macari (foto Salvo Cataldo)

Piccola disavventura per una decina di diportisti che ha visto il proprio natante imbarcare acqua al largo del golfo di Macari. Immediati i soccorsi delle imbarcazioni vicine e dalla Capitaneria di porto.

nel trapanese
di
1 min di lettura

SAN VITO LO CAPO (TRAPANI) –  Doveva essere una tranquilla giornata passata al mare a bordo di un’imbarcazione a motore invece, per un gruppo di dieci diportisti, si è trasformata in un incubo, fortunatamente concluso senza particolari conseguenze. Un natante, che si trovava a largo del golfo di Macari, nei pressi di San Vito Lo Capo (Trapani), e su cui viaggiavano appunto una decina di passeggeri, ha infatti iniziato ad imbarcare acqua all’altezza del motore affondando a poppa.

Momenti di paura per i diportisti che, dopo aver contattato la Capitaneria di porto, hanno ricevuto immediati soccorsi dalle imbarcazioni vicine. Trainati nel porto più vicino la disavventura dei ragazzi a bordo si è conclusa con un grosso sospiro di sollievo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI