Nuovi incendi inspiegabili| Mansarda in fiamme, tre intossicati - Live Sicilia

Nuovi incendi inspiegabili| Mansarda in fiamme, tre intossicati

Gli abitanti della piccola frazione sono sconvolti e atterriti per i continui fenomeni e lamentano la totale assenza delle istituzioni.

a caronia
di
1 min di lettura

CARONIA (MESSINA) – Proseguono da giorni gli incendi inspiegabili in alcuni appartamenti della frazione Canneto in via del Mare a Caronia (Me). Oggi la stanza di una mansarda ha preso fuoco e le fiamme si sono sviluppate avvolgendo tutto l’appartamento. Tre persone che vi abitavano sono rimaste intossicate mentre cercavano di spegnere il fuoco. Nei giorni scorsi sempre nello stesso appartamento altri mobili e un materasso avevano preso fuoco e due persone erano rimaste ferite. Gli abitanti della piccola frazione sono sconvolti e atterriti e lamentano la totale assenza delle istituzioni. Il sindaco e la giunta di Caronia (Me) chiedono l’attivazione di un presidio fisso dei vigili del fuoco e della protezione civile. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare una task force di tecnici per analizzare i fenomeni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI