Dal Chievo arriva Rigoni | Ceravolo a caccia di Eder - Live Sicilia

Dal Chievo arriva Rigoni | Ceravolo a caccia di Eder

Il centrocampista firmerà un contratto fino al 2017. Oggi sosterrà le visite mediche e poi si aggregherà ai suoi nuovi compagni. Oggi ultimo giorno di ritiro a Bad, poi la comitiva di Iachini avrà due giorni di riposo prima della seconda parte di ritiro.

Il mercato del Palermo
di
2 min di lettura

PALERMO – Dopo Cocev e Quaison, ecco Rigoni. Il Palermo, infatti, si appresta a chiudere la sua terza trattativa della sessione. E’ fatta per il centrocampista del Chievo Verona Luca Rigoni che oggi sosterrà le visite mediche e poi si aggregherà ai suoi nuovi compagni. Ceravolo lo cercava come alternativa a Cigarini, ma vista la difficoltà dell’affare per il centrocampista dell’Atalanta, ha accelerato per Rigoni che firmerà un contratto fino al 2017.

Rigoni è un giocatore d’esperienza di centrocampo, uno specialista in salvezze. Iachini soddisfatto, anche se il tecnico adesso ha chiesto anche un rinforzo per il reparto offensivo. Il nome nuovo e’ quello del sampdoriano Eder. Il Palermo vorrebbe tentare di prenderlo ma non è una trattativa facile. Si vedrà, anche perché se Eder venisse a Palermo, vorrebbe garanzie per una maglia da titolare.

Ritiro: questa mattina il Palermo sosterrà l’ultimo allenamento alla “Sportarena” di Bad Kleinkirchheim. Nel pomeriggio i rosanero lasceranno la Carinzia per godere di due giorni di riposo. Lunedì 28 luglio il gruppo si radunerà di mattina a Coccaglio (BS) prima del trasferimento a Storo (TN), sede della seconda parte del ritiro. Una prima parte di ritiro che ha già fatto registrare i primi progressi, come dichiara il centrocampista Bolzoni. Lo stesso centrocampista vuole fare bene in serie A e rilancia: “Abbiamo tanti stimoli. Fai un nome, per esempio Belotti e sai che ha stimoli per ripetersi; passi a Milanovic e spera che sia il suo anno. Il discorso vale per tutti, anche per Iachini. Non c’è nessuno che non abbia voglia. Quaison e Čočev? E’ giusto che ci siano ricambi anche perché il campionato è lungo, e c’è la Coppa Italia. Sono due ragazzi interessanti. Si applicano, tentano di carpire i segreti della tattica che in Bulgaria e in Svezia è meno ossessiva. Ci daranno una mano. Iachini li sta mettendo sotto, ma non è una notizia, vero?”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI