Ladro d'auto in trasferta |Arrestato catanese a Messina - Live Sicilia

Ladro d’auto in trasferta |Arrestato catanese a Messina

Aveva rubato un fuoristrada. La sua fuga però è durata poche ore.

Ai domiciliari
di
1 min di lettura

MESSINA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, congiuntamente ai colleghi della Stazione dell’Arcivescovado, hanno arrestato, in flagranza di reato, il catanese Alfio Linguanti. Il 46enne di Scordia è accusato di furto d’auto e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I fatti. Erano da poco passate le 6 di mattina, quando un cittadino ha chiamato il 112 per segnalare di aver subito il furto del fuoristrada, un Mitsubishi Pajero. L’operatore delle Centrale Operativa coordinava l’immediato intervento con una pattuglia del Nucleo Radiomobile ed una della Stazione di Messina Arcivescovado, che poco dopo intercettavano il mezzo rubato nella via SS. Annunziata. L’uomo, con una manovra repentina, riusciva in un primo momento ad eludere il controllo di una pattuglia e fuggire. Arrivato in via Brasile abbandonava il mezzo, tentando la fuga a piedi, ma raggiunto dai Carabinieri, dopo una lieve colluttazione, è stato subito  ammanettato.

Nella tarda mattinata si è tenuta l’udienza con cui è stato convalidato l’arresto. Linguanti è stato sottoposto agli rresti domiciliari nella sua abitazione di Scordia: dove è stato accompagnato dai Carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI