"Nonno" scomparso a Villa Pacini |Preoccupati i familiari - Live Sicilia

“Nonno” scomparso a Villa Pacini |Preoccupati i familiari

Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile. Il nipote: "E' trascorsa quasi una settimana e non abbiamo notizie". Ogni eventuale segnalazione può essere inviata anche alla mail redazione@livesiciliacatania.it

Il nuovo appello
di
1 min di lettura

L'anziano scomparso, Antonino Longo

CATANIA -Le indagini sulla scomparsa di Antonio Longo condotte dalla Squadra Mobile di Catania ancora non hanno portato ad alcun esito. L’ottantenne ha fatto perdere le sue tracce la sera del 22 luglio a Villa Pacini, l’ultima volta era stato visto da altri anziani che quotidianamente frequentano il giardino catanese. “E’ trascorsa quasi una settimana – racconta il nipote Damiano – e non abbiamo ricevuto notizie, neanche una segnalazione”.

A casa Longo si respira un clima di ansia e forte preoccupazione. Si cerca di avanzare delle ipotesi su cosa possa essere successo quella sera: ai congiunti però sembra molto strano che “il nonnino” si sia potuto allontanare di sua iniziativa, anche perchè ha dei piccoli problemi di memoria. Immediata la denuncia alla polizia lo scorso martedì: non vedendolo rientrare per cena i familiari hanno allertato le forze dell’ordine.

Mercoledì mattina alcuni nipoti hanno passato al setaccio Villa Pacini, facendo domande e cercando indizi. Tutto nella speranza che magari nonno Antonio si fosse allontanato con un conoscente: ma poche sono le informazioni che sono riusciti a raccogliere.

La polizia indaga. Sono stati ricostruiti i momenti precedenti alla scomparsa e sono stati interrogati i familiari sullo stile di vita, le abitudini e le frequentazioni dell’anziano. Damiano lancia un nuovo appello ai lettori di LiveSiciliaCatania: “Prego chiunque abbia notizie di informare la polizia”.

Antonio Longo, al momento della scomparsa, indossava una camicia azzurra, pantaloncini marroni e ciabatte. Ogni eventuale segnalazione può essere inviata anche alla mail redazione@livesiciliacatania.it, sarà nostra cura girarle alla famiglia e alle forze dell’ordine.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI