Beat Full Festival | Musica e camping - Live Sicilia

Beat Full Festival | Musica e camping

Al lago di Piana degli Albanesi musica, djset, spettacoli, sport e dibattiti

Dal 31 luglio al 3 agosto
di
4 min di lettura

PALERMO – Mancano pochi giorni al via della seconda edizione del BEAT FULL FESTIVAL 2014, che si terrà da giovedì 31 luglio fino a domenica 3 agosto all’ Oasi Lago di Piana degli Albanesi (Palermo): musica, campeggio, spettacoli teatrali, laboratori artistici, dj set, dibattiti e sport. Questo il programma dettagliato degli artisti che si esibiranno:

Giovedì 31 luglio – Due artisti internazionali, Dub Fx (Australia) e Panda Dub (Francia) sono gli headliner che si esibiranno il primo giorno sul palco dell’Oasi stage (dopo le 23:00). In apertura, sempre all’Oasi Stage (ore 21:00), Smegma bovary, Altre di B e Ipercussonici. Nel pomeriggio, al Lake stage (ore 16:30), sarà la volta delle band emergenti Lucio, Ciao beatrice e Utveggi. In prima serata (ore 20:00) é previsto uno spettacolo teatrale sul palco dello Stone stage.

Venerdì 1 luglio – Il secondo giorno sarà la volta dell’elettropunk aggressivo e coinvolgente dei Cyberpunkers (due Dj e performer milanesi) e il loro forte impatto a livello visivo (i Cyberpunkers non si fanno mai vedere in viso, indossando maschere da veri e propri cyborg), l’hip-hop dei palermitani Stokka & Madbuddy (conosciuti anche come Tasters) e del trevisano Mistaman con il featuring di Frank Siciliano e il dj/producer Roc Beats aka Dj Shocca. Inoltre, sempre all’Oasi Stage (ore 21:00), si esibiranno Murubutu & La Kattiveria e Picciotto meets Ain’t Deaf Enough. Nel pomeriggio, al Lake stage (ore 16:30), sarà la volta degli Elevators To The Grateful Sky, degli Indicative e dei Your Noisy Neighbors. I dj set notturni (a partire dalle ore) saranno affidati agli Ice One Vs Dj Sensei e alla Bass Associated Crew.

Sabato 2 agosto – Saliranno sul palco gli inglesi Plaid, altro ospite internazionale, gli Ln Ripley, un collettivo di musicisti che fonde drum and bass e dubstep con uno stile unico, e i Frank Sent Us, artisti che rappresentano l’arte di fondere materiale video delle più svariate origini e renderle musica. Ad aprire le danze sull’oasi stage: dalla Svizzera i Sexomodular, da Napoli i Sixthminor e da Catania Werto. Nel pomeriggio ci sarà spazio per le sonorità oniriche dei Cum Moenia, Concreat e Cinéma Noir. In chiusura e per tutta la notte il live set di Avenir & Van Sorgen col visual di Denso.

Domenica 3 agosto: sarà il giorno de Le Luci Della Centrale Elettrica e I Kill Your Boyfriend (tra shoegaze, psichedelia, wave), i Godblesscomputers, incontro perfetto tra hip hop, dub e i MOSEEK, vincitori del primo Beat-full contest. Si prosegue con i Swingrowers, giovane e dinamico trio con le calde influenze dei vinili swing degli anni ’20 e ’30. Nel pomeriggio a partire dalle 16:30 spazio per altro ottimo materiale artistico made in Palermo: Avanscoperta Russa, Urania, Smuggler Brothers E Swa. Infine i Latrina Tremens, direttamente da Bologna un trio di dj “sudicio, arrogante, oltraggioso ed epico dello stivale”, per prendersi carico di chiudere in bellezza il Beat-Full 2014.

Gli organizzatori hanno deciso di confermare la location unica, l’Oasi Lago di Piana degli Albanesi – Palermo, di inserire un giorno in più e potenziare le attività: per i campeggiatori è stata selezionata un’area potenziata nei servizi rispetto alla prima edizione, al riparo dal sole e sotto una pineta con panorama mozzafiato. La ristorazione fornirà ai partecipanti al Festival la massima qualità dei menù (anche vegani e vegetariani). Ci saranno zone attrezzate con panche e tavoli. Sarà disponibile un servizio navetta per raggiungere comodamente l’area dei concerti dai posteggi. Un altro servizio navetta è a disposizione di chi voglia lasciare la propria auto a Palermo. All’interno dell’area, gli abbonati potranno utilizzare un numero di biciclette Lombardo Bikes per godere dei sentieri meno battuti attorno al lago. Per tutte le famiglie che vorranno campeggiare con i figli nelle aree del Beat-Full Festival sarà presente una apposita area per l’intrattenimento dedicato e pensato per i più piccoli, gestita da personale qualificato. Durante i quattro giorni di festival a farci compagnia ci sarà anche un mercatino con artigiani. Per gli espositori sarà previsto un posteggio limitrofo alla zona del market per poter caricare e scaricare la propria merce. (in allegato il programma dettagliato).

Prezzo singola serata: Euro 12,50 + 1,50 di diritti prevendita. Prezzo abbonamento con campeggio: 31 Luglio – 3 Agosto Euro 45,00. Info e prenotazioni: beatfullfestival@gmail.com – +393206254074 (Cristian). Acquisto on-line: www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ticksweb.com

È possibile anche acquistare i singoli biglietti a Palermo nei seguenti punti: Zeit Studio, Malox, Zsa Zsa Monamour, Box Tat2, Enoteca Robertone, Attitude Shop, Skip La Comune, Moltivolti, Basquiat, Pyc.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI